Scomparsa Alessia Gianatti, 18 anni di Capiago Intimiano: il padre lancia un appello disperato sui social
La giovane è sparita sabato 1° novembre dopo essere uscita dal Play Club in Viale Monte Grappa a Milano. L’ultima posizione nota è nella zona di Porta Garibaldi. Alessia ha bisogno di medicine che non ha con sé
Ore di grande apprensione a Capiago Intimiano per la scomparsa di Alessia Gianatti, 18 anni, di cui si sono perse le tracce nella mattina di sabato 1° novembre. La giovane era uscita dal Play Club in Viale Monte Grappa, a Milano, e la sua ultima posizione nota risulta nella zona di Porta Garibaldi.
A denunciare la scomparsa e a lanciare un accorato appello sui social è stato il padre, che chiede aiuto a chiunque possa aver visto o saputo qualcosa: Ogni condivisione può fare la differenza. Aiutateci a riportarla a casa.
Alessia è alta circa 1,70 m e, al momento della scomparsa, indossava l’abbigliamento visibile nella foto diffusa online: camicia scura e pantaloni neri.
A rendere la situazione ancora più preoccupante è il fatto che Alessia deve assumere regolarmente delle medicine che non ha con sé, come specificato nell’appello del padre.
Le forze dell’ordine sono state allertate e le ricerche sono in corso. Chiunque abbia informazioni utili o abbia visto qualcosa è invitato a contattare immediatamente le autorità o a scrivere in privato al profilo FB di Giuliano Gianatti.
Ogni dettaglio può essere fondamentale per aiutare a riportare Alessia a casa, sana e salva.

