Logo
Statale per Lecco, auto si ribalta dopo l’urto contro un palo ai lati della strada: conducente in prognosi riservata

E’ successo in serata. Il conducente estratto dai vigili del fuoco e portato al Sant’Amma in osservazione. Sembra che ha fatto tutto da solo: impatto violento e vettura rovesciata.

Un violento schianto contro il palo ai lati della carreggiata per cause da accertare. La sua Kia che sbanda e poi si ribalta su un lato. E’ successo nel pomeriggio (dopo le 18,20) sulla Statale per Lecco tra Como e Lora. La strada è rimasta chiusa da parte della Polizia locale. Il conducente è stato poi estratto dall’abitacolo dai vigili del fuoco e dal personale Areu 118 e stabilizzato: si tratta di un infermiere del Camerun, 46enne, finito in ospedale (Sant’Anna) in prognosi riservata. Ma non in pericolo di vita
incidente statale per lecco auto ribaltata strada chiusa
Foto del nostro amico Diego Luisetti e di altri nostri lettori: la strada è stata chiusa dalla Polizia locale per consentire i soccorsi e la rimozione della vettura ribaltata.
LEGGI ANCHE QUI