Logo

Al Cine Teatro il nuovo spettacolo della compagnia dei Legnanesi

Sul palcoscenico del Cinema Teatro di Chiasso tornano I Legnanesi e la strampalata famiglia Colombo, pronta a fare le valigie e a partire addirittura per il Giappone.

Sabato 11 ottobre alle 20.30 a Chiasso la compagnia comica  propone Ricordati il bonsai, una commedia esilarante fedele alla tradizione a cui I Legnanesi hanno abituato il loro pubblico in oltre cinquanta anni di successi.

La Famiglia Colombo (Antonio Provasio/Teresa, Enrico Dalceri/Mabilia e Italo Giglioli/Giovanni) sarà protagonista, insieme ai personaggi del cortile e ai coinvolgenti boys, di un grande show pieno di risate, colori e maestosi quadri musicali della Rivista all’italiana: per la prima volta, il tradizionale cortile lombardo incontrerà il futuristico Estremo Oriente.
Cosa fareste se un giorno una cara amica vi chiedesse di andare per un tempo indeterminato in una terra lontanissima ad accudire uno sconosciuto in cambio di una futura cospicua eredità? È quello che viene richiesto alla famiglia Colombo in un tranquillo pomeriggio di “chiacchiere da cortile” da Carmela

I Legnanesi in Ricordati il bonsai al Sociale foto Federico Vagliati

sabato 11 ottobre ore 20.30

Cinema Teatro Chiasso

I LEGNANESI in
Ricordati il bonsai

con Antonio Provasio, Enrico Dalceri, Italo Giglioli

regia Antonio Provasio

testi Mitia Del Brocco

musiche Enrico Dalceri

coreografie Valentina Bordi

direttore artistico Sandra Musazzi

direttore di produzione Enrico Barlocco

produzione CHI.TE.MA

BIGLIETTI E PREVENDITA

Prima categoria CHF/Euro 59.90-
Seconda categoria CHF/Euro 49.90.-
Terza categoria CHF/Euro 39.90-

È possibile acquistare i biglietti su www.ticketcorner.ch
La biglietteria del Cinema Teatro è aperta da mercoledì a venerdì dalle ore 17.00 alle 19.30, il sabato dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle 17.00 alle 19.30.
Tel.: +041 (0)58 122 42 78 –  e-mail: cassa.teatro@chiasso.ch

(Foto di Federico Vagliati)