Albavilla, la Polizia lo sorprende con la droga nascosta sotto i grappoli di uva: in manette un 23enne irregolare
I dettagli dell’ultima operazione della Questura: appostamenti mirati e poi lo hanno bloccato anche se ha cercato di scappare. Al Bassone, poi sarà allontanato dall’Italia.
Importante operazione della Polizia di Como che, ieri pomeriggio, ha arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio un 23enne,di nazionalità marocchina, irregolare sul territorio. Gli agenti della Squadra Mobile di Como, proseguendo nei servizi di contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti in aree boschive hanno effettuato controlli mirati nei boschi del comune di Albavilla, adiacente la via Molinara.
E così i poliziotti si sono appostati in questa zona, verificando l’afflusso di persone, probabili acquirenti di droga. L’attività di spaccio all’interno di queste zone ha visto il ragazzo impegnato nella preparazione e nella pesatura delle sostanze; gli agenti della squadra mobile hanno abbandonato le loro postazioni di copertura e sono intervenuti cogliendo di sorpresa il giovane nordafricano che ha tentato la fuga tra la fitta vegetazione, ma venendo poco dopo bloccato d’arrestato.
Sequestrati 16 grammi di cocaina, 22 di eroina, 40 di hashish e denaro contante per 650euro in contanti. Per la cronaca, la droga (video qui sopra) era stata nascosta dal ragazzo sotto un cesto di uva. Il 23enne portato al Bassone su disposizione della Procura di Como. Chiaramente verrà espulso dopo il procedimento penale a suo carico: per ora resta in cella, alla sua uscita ci sarà l’allontanamento dall’Italia.
LEGGI ANCHE QUI


