Arrivano i carabinieri con il cane antidroga, a Tavernerio nei guai un 31enne: ecstasy e cocaina pronte per lo spaccio
I militari ed il cane addestrato scoprono 244 pasticche di MDMA (Ecstasy) e 33 grammi di cocaina, già suddivise in dosi pronte per essere cedute.
Operazione dei Carabinieri della Stazione di Albate, unitamente alla Sezione Operativa della Compagnia di Como ed ai cinofili del Nucleo di Casatenovo nella notte: nel corso di un servizio di controllo, hanno eseguito una perquisizione domiciliare a Tavernerio sequestrando un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti. Durante l’operazione, infatti, sono state sequestrate 244 pasticche di MDMA (comunemente nota come ecstasy) e 33 grammi di cocaina, già suddivisi in dosi pronte per lo spaccio. E’ stato il cane Mitch (foto), dell’Unità di Casatenovo ed ormai addestrato nella ricerca di stupefacente, a scoprire la droga nascosta in casa.
I militari hanno arrestato un 31enne residente in paese e già noto alle forze dell’ordine. Per lui l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. E’ stato condotto nel carcere “Bassone” di Como.
LEGGI ANCHE QUI



