Logo
Ancora in prognosi riservata il 44enne aggredito a Carlazzo venerdì notte: i carabinieri fermano il presunto autore

E’ un uomo della zona, diverbio tra di loro. La vittima, in stato di ebbrezza, caduta rovinosamente ed ha rimediato anche un importante trauma cranico. Ora in ospedale a Gravedona

E’ sempre in condizioni critiche – in ospedale a Gravedona – il 44enne di Porlezza, aggredito nella notte tra sabato e domenica e poi trovato a terra quasi svenuto a Carlazzo, frazione San Pietro Sovera. I Carabinieri della compagnia di Menaggio, dopo una indagine rapida, hanno denunciato il presunto autore che abita in zona. I due sembrano possano avere avuto un diverbio: la vittima, tuttora in prognosi riservata, dovrebbe cavarsela anche se le botte sono state tante e per motivi da accertare. Pesantemente aggredito e poi lasciato a terra. Tra l’altro, da quanto hanno riferito i soccorritori, il 44enne era in condizioni precarie per l’eccesso di alcool ingerito in precedenza.

L’uomo, insomma, Aveva un alto tasso alcolico nel sangue e la sua condizione in quel momento gli ha evidentemente impedito di reagire al pestaggio: nella caduta ha subito anche un brutto trauma cranico. L’aggressore, già identificato e denunciato come detto, sembra che abbia infierito su di lui anche quando l’uomo è caduto a terra.

LEGGI ANCHE QUI