Como, un giallo tutto da chiarire: donna in strada piena di lividi ed in stato confusionale, non si è ancora ripresa
La protagonista, 40enne, resta in osservazione al Sant’Anna di San Fermo. Episodio in città tra venerdì e sabato. Quadro clinico serio, Polizia e carabinieri al lavoro
L’episodio risale alla notte tra venerdì e sabato scorsi in zona abbastanza isolata di Como. Alcuni passanti hanno notato – e subito segnalato alle forze dell’ordine – una donna di mezza età stessa a terra, rannicchiata, gli abiti strappati ed in evidente stato confusionale. Presentava diverse ecchimosi in varie parti del corpo: viso e braccia in particolare. Un quadro clinico molto serio e compatibile con una presunta aggressione anche se nessuno ha saputo confermare l’accaduto. La donna, che è ancora trattenuta in osservazione al Sant’Anna, abita in città ed ha 43 anni, è sposata ed ha una figlia in tenera età.
L’uomo è stato già sentito dai carabinieri per cercare di fare chiarezza, ma non avrebbe saputo fornire molte spiegazioni. Lui sarebbe stato a casa in compagnia della figlia. Episodio, come detto, tra venerdì e sabato mattina quando un’ambulanza del 118 l’ha subito soccorsa in evidente stato confusionale e portata al pronto soccorso. Subito presa in consegna dal personale sanitario. Da allora non ha più avuto contatto con nessuno anche perchè – da quanto si è potuto apprendere – resta in stato confusionale nella sua stanza. Carabinieri e Questura stanno ora intensificando gli accertamenti per capire chi e per quale ragione l’ha picchiata in questo modo. Non ha riportato lesioni, ma tante escoriazioni ed ecchinosi in più punti del corpo.
LEGGI ANCHE QUI



