Como, si ribalta con l’auto in viale Roosevelt: altri schianti a Brunate e Moltrasio. E soccorso anche un ragazzo ubriaco
14 settembre 2025 | 07:43
Tutti gli interventi della notte nel comasco. Nessuno in gravi condizioni: il dettaglio. Aggressione all’esterno di un locale ad Alzate: 21enne al pronto soccorso
Auto ribaltata in viale Roosevelt a Como, il conducente in ospedale: non è grave
Lo schianto è successo prima della una della notte scorsa. Le foto le ha inviate in redazione il nostro amico Francesco: da accertate se coinvolte altre vetture o il conducente (54 anni) ha perso il controllo del mezzo da solo anche se per cause da accettare. Non sarebbe grave dalle prime info.
Auto a ruote all’aria prima della Questura in direzione stadio (viale Roosevelt). In posto gli agenti della squadra Volate, vigili del fuoco e personale sanitario 118.
Altri incidenti nella notte da poco trascorsa. Nessuno grave. Poco prima delle 6 a Brunate – via per Civiglio,- auto fuori strada tre giovani di 20 anni a bordo, finiti tutti al pronto soccorso del Sant’Anna in osservazione. Auto contro un muto anche a Moltrasio sulla Regina alle 7,20: ferito il conducente di 27 anni (al Sant’Anna in osservazione).
Non solo incidenti, anche una aggressione – con modalità da accertare – all’esterno di un locale pubblico di Alzate (sulla statale). Un ragazzo 21enne è stato portato in ospedale ad Erba. Condizioni non gravi. E poi una intossicazione etilica a Como via Italia Libera con un ragazzo idi 22 anni che è finito con l’ambulanza 118 in ospedale per smaltire l’eccesso di alcool accumulato nella serata.

