Travolto da un treno a Carimate, schianti ad Albavilla e Gravedona: ragazzo ubriaco a Mariano, finisce in ospedale
La serata in provincia di Como: il dettaglio degli interventi da parte del personale 118 e delle forze dell’ordine. Condizioni serie per un 38enne caduto da solo dalla moto ad Albavilla.
Serata movimentata nel comasco con diversi interventi da parte di vigili del fuoco e personale sanitario Areu 118. L’episodio più grave è avvenuto alle 19,30 alla stazione di Carimate dove si è verificato il bocco della circolazione ferroviaria a seguito dell’investimento di una persona (non rese note le generalità) da parte di un treno in transito. Circostanze da chiarire: un gesto disperato e tragico o un incidente accidentale ? Niente da fare per la persona investita, decesso sul posto. Indagine della Polizia Ferroviaria e traffico da e per Como ieri sera a lungo bloccato per questo episodio.
Nella serata anche due incidenti stradali, il più grave ad Albavilla prima delle 20 (via dei Partigiani). Un 38enne è caduto da solo dalla moto procurandosi importanti ferite. La centrale operativa 118 ha spedito in posto l’elicottero per il trasporto in ospedale a Varese: prognosi riservata, condizioni serie anche se non in pericolo di vita. Alle 23 a Gravedona – sulla Regina – auto che finisce fuori strada con i due a bordo feriti. Non sono gravi (un 31enne ed un uomo di 43 anni), ricovero al pronto soccorso di Gravedona per entrambi.
E poi nella serata di venerdì anche un ubriaco: si tratta di un 31enne soccorso a Mariano Comense (viale Piave ore 22) ed accompagnato al Sant’Anna per cercare di smaltire la sbornia da superalcolici.
LEGGI ANCHE QUI

