Logo
Carate Urio, pensionato scivola da un muretto e si ferisce in modo serio: le immagini del recupero con i vigili del fuoco

L’uomo, 82enne, in osservazione dopo la scivolata. E’ successo attorno alle 11 in via Clerici. Cause da accertare, intervento anche del Nucleo Saf.

Intervento di soccorso poco prima delle 11 di stamane a Carate Urio in via Clerici da parte dei vigili del fuoco del comando di Como in supporto al 118 per soccorso persona. Con il loro intervento hanno recuperato un uomo 82 enne, caduto da un muretto di circa 3 metri. Cause non ben chiarite. Per il pensionato diversi traumi subiti nella brutta caduta. In posto anche 118 con automedica e gli specialisti Saf del comando provinciale dei vigili di Como. L’uomo, dopo essere stato stabilizzato in posto, accompagnato al pronto soccorso del Sant’Anna.

LEGGI ANCHE QUI