Si riparte con CiaoComo in provincia fra tradizioni, luoghi e personaggi: ecco tutte le tappe della prima settimana
Prime tappe molto belle, alla scoperta di cose non conosciute del territorio. E da domani riprendiamo il viaggio Grazie a sponsor ed alla redazione.
Si riparte domani mattina. CiaoComo in provincia, dopo al sosta domenicale, si rimette in viaggio per farvi vedere luoghi e tradizioni, personaggi e storie da raccontare. Perchè – ne siamo convinti – il nostro territorio è pieno di cose belle da mostrare a chi ci segue tutti i giorni. E così grazie ai nostri sponsor da domani torniamo a girare da un punto all’altro del territorio. Tutti i giorni ci potete seguire in diretta o differita sui nostri canali social (Facebook, Instagram, Youtube) e sul sito CiaoComo.it.
In attesa di riprendere il viaggio, ecco la prima settimana. Ci sono qui sopra (in sequenza) tutti i video dei primi cinque giorni di Tour. Buona visione e buon divertimento.
CiaoComo in provincia è sostenuto dal gruppo AutoTorino, Acqua Chiarella, l’immobiliare “Remax Essenza” e il “Forno” di via Borgovico a Como. Grazie a tutti per la fiducia e la stima.
CiaoComo in provincia è un progetto della redazione di CiaoComo che si avvale anche della preziosa collaborazione di Alessia Roversi e Valentina Polcaro per la logistica e tutti gli spostamenti sul territorio. Un enorme grazie ad entrambe.
LEGGI ANCHE QUI





