ADV
ADV
ADV
ADV

La notte in provincia: auto fuori strada a Fino e Como, una donna ubriaca ed un ragazzo ferito con il monopattino

6 luglio 2025 | 06:28
Share0
La notte in provincia: auto fuori strada a Fino e Como, una donna ubriaca ed un ragazzo ferito con il monopattino

Nessuno in condizioni serie. Apprensione per il ragazzo finito a terra a Beregazzo alle 2,30 in via Volta: è in osservazione a Varese.

Il dettaglio della notte in provincia e gli interventi del personale 118. Uno solo – a differenza di precedenti fine settimana – per una persona con eccesso di alcool. E’ successo alle 2 in piazza De Gasperi a Como (zona funicolare): ad essere soccorsa una donna di 36 anni, finita all’ospedale Valduce e li trattenuta per la notte per potersi riprendere. Ambulanza in posto dopo l’allarme lanciato dagli amici.

Due gli incidenti con auto uscite di strada. Il primo a Fino Mornasco (poco prima dell’una) in corso Roma. Vettura contro il muro di una casa e ferita la conducente (donna di 58 anni da quanto fa sapere il 118). La stessa, estratta dai vigili del fuoco, è stata ricoverata in prognosi riservata in ospedale a Gallarate (al Sant’Anna ieri sera lunghissima l’attesa con decine di persone presenti al pronto soccorso ndr). Il secondo schianto stamane alle 6 in via Bellinzona a Como con una vettura uscita di strada per cause da accertare. Alla guida un uomo di 73 anni che, soccorso dal personale sanitario Areu, è stato portato al Sant’Anna. Non è grave.

Decisamente più serio appare lo schianto – per motivi non ben chiariti finora – avvenuto alle 2,30 in via Volta a Beregazzo con Figliaro. Ferito su un monopattino un ragazzo di 22 anni. Per lui ricovero in ospedale a Varese (prognosi riservata, non in pericolo di vita).

LEGGI ANCHE QUI