Il Como non si ferma, ufficiale anche il suo arrivo in maglia azzurra: Jayden Addai sul Lario fino al 2030. E Cesc ci crede tanto
Mister Fàbregas felice:”Crediamo che il Como sia il posto perfetto per lui per crescere e migliorare”. Le prime parole dell’attaccante olandese:”Sono davvero felice di essere qui e di poter vestire la maglia di un club prestigioso”
Come anticipato nei giorni scorsi, arriva al Como l’attaccante Jayden Addai, ecco il comunicato della società lariana:
“Como 1907 è lieto di annunciare l’ingaggio dell’attaccante olandese Jayden Addai dall’AZ Alkmaar. Il 19enne si unisce al club con un accordo a titolo definitivo fino a giugno 2030.
Cresciuto nel rinomato settore giovanile dell’AZ, Addai ha esordito in Eredivisie la scorsa stagione e ha fatto parte della squadra dell’AZ che ha vinto la UEFA Youth League, dopo aver già segnato 15 gol in Eerste Divisie con lo Jong AZ”
Commentando l’ingaggio, l’allenatore Cesc Fàbregas è apparso entusiasta:”Jayden è diretto, tecnico e coraggioso. Ha già dimostrato di possedere qualità ad alto livello e crediamo che il Como sia il posto perfetto per lui per crescere e migliorare. Siamo entusiasti di averlo con noi“.
Le prime parole del calciatore olandese:“Sono davvero felice di essere qui e di poter vestire la maglia di un club prestigioso come il Como 1907. Qui c’è un progetto ambizioso e non vedo l’ora di dare il mio contributo per raggiungere insieme grandi risultati. Sarà la mia prima esperienza lontano da casa, ma sto già trovando il mio equilibrio e sono molto fiducioso e determinato. Como è un posto speciale. Sono stato sul Lago l’anno scorso e l’ho trovato incantevole: clima piacevole, ottimo cibo, un posto dove si sta davvero bene”.