A Cantù ancora controlli dei carabinieri contro lo spaccio ed i violenti: trovata droga in tasca ai giovanissimi
Due le attività commerciali nei guai: una chiusa, l’altra multata per 4.000 euro per irregolarità. Nei guai due ragazzi trovati con provvedimenti del Questore: non dovevano essere in zona
Ancora controlli dei carabinieri il mercoledì nella sera della movida a Cantù: identificate 62 persone. Un’attività di ristorazione è stata chiusa per gravi violazioni in materia di sicurezza sul lavoro con sanzioni per 16.500 euro. Una seconda attività commerciale è stata multata per circa 4.000 euro. Nel corso dei controlli antidroga in piazza Garibaldi, effettuati grazie anche al cane antidroga dei militari, sono stati sequestrati 15 grammi di hashish e segnalati alla Prefettura tre ragazzi, tra cui un minorenne. Denunciato a piede libero un marocchino irregolare trovato in possesso di pochi grammi di cocaina.

E poi interventi per il controllo del rispetto del Divieto di Accesso alle Aree Urbane sulle prescrizioni emesse dal Questore di Como. In un episodio, sempre in Piazza Garibaldi, due ragazzi sottoposte a divieto di accesso al centro cittadino per comportamenti violenti in passato sono stati trovati mentre si aggiravano in zona, in violazione delle restrizioni, e sono stati denunciati.
LEGGI ANCHE QUI