VascaDay 2025, sport, musica e divertimento a Tavernola
Dal 4 al 6 luglio tornei, dj set, gadget e sfide goliardiche animeranno il Centro Sportivo di Tavernola nell’ambito del VascaDay
Tre giorni all’insegna dello sport, del divertimento e dell’aggregazione. È tutto pronto per VascaDay 2025, in programma venerdì 4, sabato 5 e domenica 6 luglio presso il Centro Sportivo di Tavernola, in via Adamello (Como).
La manifestazione prenderà il via venerdì 4 luglio con una serata d’anteprima, pensata per scaldare l’atmosfera fin dall’aperitivo grazie allo Spritz&Campari Party, accompagnato da un DJ Set. Durante la serata sarà possibile partecipare a giochi e vincere gadget, mentre proseguiranno i classici tornei dei giochi “da bar”, fra cui Beer Pong, Calcio Balilla e Freccette. Le iscrizioni ai tornei saranno raccolte direttamente sul posto. Bar e cucina rimarranno operativi per tutta la serata.
Sabato 5 e domenica 6 luglio, VascaDay entrerà nel vivo con un fitto programma sportivo che vedrà protagonisti i tornei di Calcio a 5 (maschile e femminile), Beach Volley misto 4×4 e Calcio Tennis, con partite già dalla tarda mattinata di sabato.
Ad animare il weekend ci sarà anche il Fil-Rouge, una serie di prove e giochi destinati alle squadre iscritte a più discipline. I punti conquistati nel Fil-Rouge saranno determinanti per aggiudicarsi il prestigioso Trofeo Generale VascaDay, che nella scorsa edizione fu vinto per la prima volta dal team della “Fisioterapia Chiasso”.
Accanto alla componente sportiva, non mancheranno premi speciali che contribuiscono a rendere unico l’evento: saranno infatti proclamati i nuovi Miss e Mister VascaDay, il riconoscimento “Top Fradicio” e, per chi preferisce la convivialità alla competizione sportiva, si svolgerà il Torneo delle Birre, riservato a decretare la squadra più forte… al bancone.
Oltre alle gare, il VascaDay offrirà musica, intrattenimento, birra e cucina alla griglia, consolidando la sua fama di appuntamento imperdibile per chi desidera trascorrere un fine settimana all’insegna dell’allegria e dello stare insieme.
Altre informazioni sul sito dedicato