Beer Park a Cadorago: tre giorni di birre artigianali, street food e musica dal vivo
Dal 27 al 29 giugno arriva per la prima volta allo Skate Park il format di Paneliquido, con ingresso gratuito e il patrocinio del Comune
Per la prima volta Paneliquido fa tappa a Cadorago con il suo Beer Park, il format itinerante dedicato alle birre artigianali e agli eventi all’aria aperta. L’appuntamento è fissato per stasera, venerdì 27, domani, sabato 28 e domenica 29 giugno presso lo Skate Park di via Luigi Manfredini 4.
Ogni giornata inizierà alle 18, mentre la musica live inizierà alle 21.30 circa. Venerdì e sabato l’orario di chiusura sarà l’una di notte, mentre domenica il festival terminerà alle 22. L’ingresso è gratuito.
Birre artigianali e street food
Cuore dell’evento sarà la selezione di birre artigianali provenienti da alcuni rinomati birrifici italiani, fra cui Amerino, Birrificio Italiano, Edit, Lambrate, Liquida, OV e War. Saranno disponibili anche opzioni senza glutine.
Accanto alle birre, il pubblico potrà trovare diverse proposte di street food adatte sia per l’aperitivo sia per la cena, con alternative vegetariane.
Tre serate di musica live
Il programma musicale prevede tre concerti dal vivo. Staserasi esibiranno gli Hornytoorinchos, con uno spettacolo che mescola rock, dance e cabaret. Domani, spazio al tributo a Jovanotti proposto dalla band Jovanotte. Domenica 29, gran finale con gli Old but ‘90, che proporranno i grandi successi italiani e stranieri.
L’evento è organizzato da Paneliquido con il patrocinio del Comune di Cadorago.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare le pagine social di Paneliquido o del Comune di Cadorago.