Mai un sabato notte tranquillo: incidenti, aggressioni ed ubriachi, ecco dove sono stati fatti i soccorsi
Giovani in stato di ebbrezza, schianti con le auto nell’erbese ed in Tremezzina. Qui c’è tutto il dettaglio delle ultime ore nel territorio lariano.
Una raffica impressionante di uscite da parte del personale 118 della centrale di Como e delle forze dell’ordine. Altro sabato notte decisamente movimentato tra Como e provincia. Qui il dettaglio di luoghi di intervento e condizioni delle persone coinvolte. Nessuno grave, va detto subito, ma numerose uscite si.
Pochi minuti dopo la mezzanotte intervento in via Monti a Carugo per una aggressione nella quale ha avuto la peggio un uomo di 53 anni, poi accompagnato (codice verde) in ospedale a Cantù. A seguire due intossicazioni etiliche ravvicinate: la prima a Figino Serenza (via delle Ferriere) con una 45enne che si è sentita male, ma poi si è ripresa all’arrivo dei soccorritori. Non è stata ricoverata. Portato si, in ospedale a Cantù, una ragazza di 21 anni che si è sentita male a mezzanotte e mezza a Fino Mornasco sulla Statale dei Giovi. Abuso di alcool per lei.
Pochi minuti dopo atra uscita a Sormano (Triangolo lariano) in via Castello per un incidente stradale con modalità non nota. Coinvolto – contuso in modo lieve – un 38enne. E sempre un uomo di 38 anni è rimasto ferito quasi in contemporanea in Tremezzina (sulla Regina). Caduta dalla moto e ricovero in ospedale a Gravedona. Non è grave, tante contusioni rimediate.
Altre intossicazioni etiliche a Como: alla 1,30 in viale Puecher (zona stadio) con un ragazzo 20enne soccorso e accompagnato in ambulanza al Valduce in osservazione. E poco dopo altro intervento per un nuovo caso di abuso alcolico in viale Roosevelt. Un ragazzo soccorso e poi non portato in ospedale.
Infine altri due incidenti. Alle 2 – sulla provinciale – ad Albese con Cassano con modalità non chiarite ancora. Cinque ragazzi di 19/21 anni a bordo, tutti contusi anche se nessuno è stato portato in ospedale da quanto conferma il 118. Ad Erba – viale Resegone (ore 2) scontro tra due auto: la peggio per una ragazza di 19 anni, portata in ospedale ad Erba e trattenuta in osservazione per tutta la notte.