Controlli sulla Regina, ancora tanta indisciplina al volante: ben 58 multe e due patenti ritirate in pochi giorni
La Polizia Stradale intensifica i pattugliamenti estivi in Tremezzina: dieci mezzi fuori norma costretti a fare inversione, ma ci sono anche altre irregolarità,
La Polizia ha intensificato in questi giorni i controlli lungo la statale Regina, grazie al distaccamento estivo della Polizia Stradale attivato in Tremezzina ed al piano di sicurezza disposto dal Questore di Como. Le pattuglie hanno operato lungo i tratti interessati dall’ordinanza ANAS, che vieta il transito ai mezzi con lunghezza superiore al consentito. Dieci veicoli sono stati sanzionati per l’inosservanza della norma e costretti a invertire la marcia.
Nel complesso sono state rilevate 58 violazioni al Codice della Strada, che hanno portato alla decurtazione di 67 punti patente e al ritiro di due documenti di guida.
L’attività di controllo proseguirà anche nei prossimi giorni, con particolare attenzione alle zone a maggiore afflusso turistico, dove le forze dell’ordine puntano a contrastare anche ogni forma di abusivismo nei trasporti.
LEGGI ANCHE QUI