ADV
ADV
ADV
ADV

Como, il mercato inizia a muoversi: ora si stringe per portare subito in riva al Lario il bomber Yeremay Hernandez

10 giugno 2025 | 12:41
Share0
Como, il mercato inizia a muoversi: ora si stringe per portare subito in riva al Lario il bomber Yeremay Hernandez

Entrano nel vivo le trattative del Como: Hernandez in pole position, Martin Baturina, Matteo Perin, Samuele Birindelli, Bryan Cristante i nomi che circolano con maggiore insistenza.

Oggi potrebbe essere il giorno decisivo per formalizzare l’accordo tra Como e l’ala sinistra del Deportivo la Coruna  Yeremay Hernandez. Si attende la risposta del calciatore che nell’ultima stagione ha disputato 39 partite in LaLiga2 mettendo a segno 15 reti. Con la maglia del Deportivo Yeremay ha disputato in totale 98 match realizzando 23 reti e 10 assist.

Yeremay Hernández Cubas, nato il 10 dicembre 2002 a Las Palams,  ha rappresentato l’UD Almenara e l’UD Las Palmas prima di unirsi a La Fábrica del Real Madrid nel 2015, all’età di 12 anni. Dopo due anni è passato al Deportivo de La Coruña , firmando il suo primo contratto professionale con il club l’11 dicembre 2018;  ha esordito in prima squadra con il Déportivo il 1 dicembre 2021 subentrando nel secondo tempo e segnando il terzo gol della sua squadra nella vittoria per 4-3 in trasferta contro l’UCAM Murcia CF  per la Copa del Rey della stagione.

Per quanto riguarda la campagna acquisti la società biancoblu si sta muovendo anche sul mercato nazionale e resta in pole position il nome di Mattia Perin, classe 1992 portiere attualmente alla Juventus, che prenderebbe il posto lasciato vuoto da Pepe Reina, quello relativo a Samuele Birindelli, terzino destro del Monza classe 1999, sul quale ci sarebbe anche l’interesse di Bologna e Torino ed anche di Bryan Cristante, centrocampista della Roma classe 1995.