ADV
ADV
ADV
ADV

Una notte troppo alcolica nel comasco: due 18enni finiti al pronto soccorso. E poi incidenti a Senna ed a Guanzate

8 giugno 2025 | 08:21
Share0
Una notte troppo alcolica nel comasco: due 18enni finiti al pronto soccorso. E poi incidenti a Senna ed a Guanzate

Una intossicazione ad Erba ed una ad Appiano Gentile. I ragazzi in osservazione per tutta la notte. Il dettaglio degli altri interventi sul territorio.

Una notte troppo alcolica nel comasco. Con diversi interventi di personale 118 e forze dell’ordine per i soccorsi. Due 18enni in pronto soccorso per eccesso di alcool in aggiunta ad altri due interventi senza ricovero.

I malori ad Appiano Gentile (viale dello Sport – quello che porta alla Pinetina – alle 2,15) ed Erba in via Comana alle 2. Nel primo caso il 18enne coinvolto, soccorso dal personale Areu 118, è finito in prognosi riservata e in osservazione al Sant’Anna. Stessa prognosi per il coetaneo (18 anni anche lui) di Erba, soccorso e portato al vicino ospedale per un importante abuso di alcolici nella notte. E’ stato trattenuto per l’intera notte.

Atri interventi – ma come detto senza alcun ricovero – a Lenno (Tremezzina) alle 2 ed a Lomazzo (ore 2,20, via dello sport) per una donna di 39 anni che poi si è ripresa quasi subito. Non è stato necessario portarla in ospedale.

Non solo alcool e eccessi, ma anche incidenti ed una aggressione a Como in viale Innocenzo (ore 4,15) con un ragazzo 20enne coinvolto, ma senza necessità di ricovero.

Gli schianti della notte a Senna Comasco (ore 23,45) sulla Canturina con un’auto che si è ribaautomedica e ambulanza notte esterno casa bulgorello genericoltata – pare senza il coinvolgimento di altri mezzi – ed una ragazza 19enne ferita in modo non grave. Choc forte si, ma conseguenze fisiche non serie. Ricovero precauzionale al Sant’Anna. A Guanzate (via Rossini ore 22,30) un ragazzo di 17 anni è caduto da solo dalla moto ed è stato portato anche lui in osservazione al Sant’Anna. Non è grave.

LEGGI ANCHE QUI