Il presidente del Como chiude la porta all’Inter per Cesc:”Ci hanno chiesto di trattare, abbiamo risposto no”
5 giugno 2025 | 16:00
Suwarso al rientro in Italia: cortese, ma fermo. La trattativa non decolla nè oggi nè mai:”Difficilmente uno insisterebbe dopo una risposta così chiara….”
“Ci hanno chiesto il permesso di trattare con il nostro allenatore. Abbiamo risposto di no, questo è quanto….“. Intercettato all’arrivo a Milano, in aeroporto, Mirwan Suwarso, il presidente del Como, è deciso e risoluto. Cortese, ma fermo. Così come è stato fermo in questi giorni nel respingere le offerte dell’Inter per poter aprire una trattativa con Fabregas. “No, grazie, non si tratta. Resta con noi”. Qui sotto le sue poche parole oggi all’arrivo a Milano da Londra.
La nota diffusa poco fa. Il presidente del Como, Mirwan Suwarso, ha parlato così di Cesc Fabregas e della trattativa con l’Inter, chiudendo ancora una volta le porte al club nerazzurro:”Abbiamo comunicato il nostro rifiuto direttamente al presidente dell’Inter, che lo ha riconosciuto con la cortesia e la chiarezza che ci si aspetta da due società che si rispettano a vicenda. Per questo motivo, trattiamo le voci insistenti per il nostro allenatore come fantasia: difficilmente qualcuno insisterebbe dopo una risposta così chiara. Soprattutto una società del calibro dell’Inter”.
Nota chiara e netta eppure c’è chi insiste un un presunto ultimatum per Fabregas che scadrebbe stasera. Le parole del presidente non lasciano spazio a dubbi o possibili margini di trattativa.
LEGGI ANCHE QUI