Altra notte movimentata nel comasco, incidenti ad Appiano e Olgiate ed aggressioni a Como e Cantù
Un bambino ferito nella caduta dalla bici, auto fuori strada in via Bizzarone. E poi episodi violenti con intervento delle forze dell’ordine e del personale sanitario.
Ancora una nottata movimentata nel comasco. Numerosi gli interventi del personale sanitario e delle forze dell’ordine ad iniziare da un incidente che ha visto coinvolto un bambino di 9 anni ad Appiano Gentile (ore 21,30 di ieri sera). Il piccolo, per motivi da chiarire, è caduto dalla bicicletta in via Marconi riportando serie ferite e facendo preoccupare genitori e parenti. Soccorso dall’ambulanza 118 Areu, è stato portato in ospedale al Sant’Anna dopo le 22. Per lui il ricovero nel pronto soccorso pediatrico.
Dopo le 22 ad Olgiate – via Bizzarone – serio schianto di un’auto, finita fuori strada per motivi non chiariti. Due a bordo da quanto conferma il 118: un ragazzo 23enne ed un uomo di 82 anni. Uno di loro in rianimazione ed in prognosi riservata. La vettura sarebbe uscita di strada senza il coinvolgimento di altri mezzi.
Poi due episodi violenti ed uno da chiarire. Il primo a Como (ore 2,20) in piazza Matteotti con un uomo di 38 anni ferito ad una mano con un coccio di vetro. E’ stato soccorso dall’ambulanza e ricoverato al pronto soccorso del Sant’Anna. In posto la Questura per i rilievi mentre a Cantù (ore 3,30) una rissa è scoppiata nella centrale via Roma. Ne ha fatto le spese un ragazzo di 19 anni, anche lui al pronto soccorso del Sant’Anna in codice verde (non grave). Da capire i contorni di un altro episodio avvenuto sempre a Cantù attorno alle 3 con un uomo di 55 anni ferito in modo molto serio (codice rosso) e finito al Sant’Anna pure lui.
LEGGI ANCHE QUI