Logo

Ancora incidenti sulle strade comasche: violento scontro auto-moto a Porlezza, gravissimo centauro di 66 anni

17 maggio 2025 | 21:30
Share0
Ancora incidenti sulle strade comasche: violento scontro auto-moto a Porlezza, gravissimo centauro di 66 anni

E’ successo alle 19, condizioni critiche per le due giovani. Arrivato l’elicottero da Sondrio e ricovero in ospedale a Varese in prognosi riservata.

Il più grave incidente del sabato è avvenuto a Porlezza, via Ceresio. Uno scontro violento tra un’auto ed una moto (ore 19) e conseguenze importanti per il centauro – 66enne – che è stato portato in ospedale a Varese con l’elicottero atterrato in zona, proveniente da Sondrio visto che quello di Como era già impegnato per un precedente intervento. Condizioni critiche e in pericolo di vita. Contrariamente a quanto riferito in precedenza, sulla vettura due ragazze di 19 anni, rimaste contuse. Cause ancora da chiarire, i rilievi dei carabinieri della compagnia di Menaggio.

In serata anche altri incidenti. Ad Alzate (19,30) in via Pertini una caduta dalla moto di un centauro de qual non sono note le generalità: ha fatto tutto da solo, portato al Sant’Anna in osservazione. E poi (ore 20) ad Olgiate una vettura fuori strada in via Carducci e conducente (26enne) leggermente contuso. Anche lui al Sant’Anna.

LEGGI ANCHE QUI

(immagini archivio ciaocomo)