Logo
il dramma |
Cronaca
/
Lago
/

Il 2025 inizia subito con un dramma in strada: schianto in galleria a Brienno, muore in moto a 52 anni

1 gennaio 2025 | 16:03
Share0
Il 2025 inizia subito con un dramma in strada: schianto in galleria a Brienno, muore in moto a 52 anni

Non ce l’ha fatta: portato in gravi condizioni in ospedale, è deceduto poco dopo. Cause dello schianto in fase di accertamento da parte della Polizia stradale.

Il 2025 inizia subito con un dramma sulla strada. Tremendo schianto a Brienno e decesso in ospedale. Non ce l’ha fatta il motociclista 52enne coinvolto nell’incidente di questa mattina (attorno a mezzogiorno) in galleria sulla statale Regina. Il centauro è stato soccorso anche dall’elicottero del 118 che lo ha trasportato all’ospedale Sant’Anna. Le sue condizioni apparse subito critiche. È morto poco dopo l’arrivo al presidio di San Fermo.

Lo schianto è avvenuto in galleria. la vittima sembra possa avere impattato l’auto che stava precedendo, forse in un tentativo di sorpasso finito male. E’ una ipotesi, non ancora confermata. La moto è volata diversi metri più avanti e si è praticamente distrutta nell’impatto con una delle pareti della galleria stessa. Sul posto sono subito accorsi i soccorritori del 118, con l’automedica e l’ambulanza, ma anche con l’elisoccorso, fatto atterrare nelle vicinanze. La strada chiusa per permettere i soccorsi: inevitabili le ripercussioni alla circolazione. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco. Rilievi ed accertamenti della Polizia stradale di Como.

LEGGI ANCHE QUI