Arrivano i vigili del fuoco: incendio tetto a Grandate e in serata friggitrice in fumo in pizzeria a Cirimido
12 dicembre 2024 | 19:09
Doppio intervento dei vigili del fuoco oggi in provincia. In serata a Cirimido, via IV novembre, per incendio friggitrice in una pizzeria. In posto due squadre dei vigili del fuoco per lo spegnimento dell’incendio: lungo lo smaltimento dei fumi della combustione e messa in sicurezza. Non ci sono persone ferite o intossicate. In posto unitamente ai vigili del fuoco di Lomazzo e Appiano sono intervenuti la Croce Azzurra Cadorago e Carabinieri

In mattinata (foto qui sopra) intervento alle 8,30 circa con squadre vigili da Como e Cantù con impiego anche di autoscala a Grandate via Monviso per un incendio tetto. Fumo visibile a etri di distanza, incendio sotto controllo. Nessun intossicato.
LEGGI ANCHE QUI



