Dal 3 dicembre

Como Gospel Choir, tutte le date del Christmas Tour 2022

Tre date a Como, poi Lodi, Piacenza e Monza Brianza: tutti gli appuntamenti in programma per il Christmas Tour del Como Gospel Choir

Como Gospel Choir Christmas Tour 2022

Il Como Gospel Choir torna in scena con il Christmas Tour 2022. Sette concerti per il coro gospel comasco, guidato dal presidente Stefano Vita, che porteranno il coro e la sua band anche oltre i confini di Como e della Lombardia.

La prima data del tour natalizio sarà a Cavenago Brianza (MB), sabato 3 dicembre alle 16 in Piazza Libertà. Il giorno seguente, domenica 4 alle 16, il coro tornerà in provincia di Como, per esibirsi in Piazza Torre Rusca a Civello, frazione di Villa Guardia.

Doppio impegno anche la settimana successiva: giovedì 8 dicembre alle 18, sconfinamento in provincia di Piacenza, nel caratteristico borgo di Castell’Arquato vestito a festa per Pop Lab, mentre sabato 10 alle 17 ci sarà un concerto in Piazza Broletto a Lodi.

Nuova tappa “comasca” con l’esibizione al Bar Caffecchio di Cantù (località Fecchio) giovedì 15 alle 21, mentre domenica 18 al Teatro Binario 7 di Monza, alle 16.30, concerto in collaborazione con l’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti.

L’ultima data prima di Natale vedrà il coro cantare nella Chiesa dei Santi Pietro e Paolo di Alzate Brianza, in collaborazione con la Banca di Credito Cooperativo: appuntamento martedì 20 dicembre alle 21.

Già fissato, dopo le feste, un concerto in Svizzera, alla Chiesa di San Giovanni a Morbio Superiore, domenica 22 gennaio alle 17.

La scaletta – in occasione del “Christmas Tour” – sarà rivista con l’inserimento di alcune canzoni natalizie, che affiancheranno i brani del gospel moderno e della tradizione.

Il Como Gospel Choir è composto da 30 elementi e annovera coristi, musicisti e solisti di varie provenienze, nazionali e internazionali. La direttrice del coro è la lodigiana Marta Meazza.

CHRISTMAS TOUR 2022 – TUTTE LE DATE

Sabato 3 dicembre, ore 16
per Agenzia VIA AUDIO
Piazza Libertà
Cavenago di Brianza (MB)

Domenica 4 dicembre, ore 16
Piazza Torre Rusca
Parrocchia di Civello
Villa Guardia (CO)

Giovedì 8 dicembre, ore 18
per POP LAB
Castell’Arquato (PC)

Sabato 10 dicembre, ore 17
per Pro Loco di Lodi
Portici Piazza Broletto
Lodi (LO)

Giovedì 15 dicembre, ore 21
Bar Caffecchio
Fecchio di Cantù (CO)

Domenica 18 dicembre, ore 16.30
per Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti
Binario 7
Monza (MB)

Martedì 20 dicembre, ore 21
Chiesa Santi Pietro e Paolo
Alzate Brianza (CO)

leggi anche
Como Gospel Choir due concerti a novembre, uno a como e uno a Tavernerio
Due concerti
Torna in scena Como Gospel Choir con due concerti
commenta