Terzo concerto

Christian Leotta porta Beethoven a Brunate

Sabato 1 ottobre, a Brunate, si terrà il terzo concerto del ciclo "L'integrale per pianoforte di Beethoven" di Christian Leotta

christian leotta

Si terrà sabato 1 ottobre alle ore 18 al Teatro Biblioteca Comunale di Brunate, in via Funicolare 16, il terzo concerto del ciclo Il linguaggio universale della musica: le 32 sonate per pianoforte di Ludwig van Beethoven eseguito dal pianista di fama internazionale Christian Leotta e organizzato dall’Associazione Melos con il sostegno di Fondazione Cariplo e con la collaborazione e il contributo del Comune di Brunate.

In programma, la Sonata n. 30 in Mi maggiore Op. 109, la Sonata n. 31 in La bemolle maggiore Op. 110 e la Sonata n. 32 in Do minore Op. 111.

Christian Leotta pianoforte

Portare la grande musica fin quasi sulla soglia di casa, anche per coloro che non hanno la possibilità di raggiungere le sale da concerto nei capoluoghi, è l’obiettivo di questo progetto innovativo, che tocca altri 7 comuni del territorio lariano in una tournée di 10 concerti, fino al 30 marzo 2023, che intende proporre l’esecuzione integrale di tutte e 32 le Sonate per pianoforte di Beethoven.

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria a tel. 031/221345 oppure biblioteca@comune.brunate.co.it

leggi anche
Christian Leotta
Sotto le stelle del licinium
Christian Leotta, concerto spostato a domenica alla Noivoiloro
leggi anche
christian leotta
Inresso libero con prenotazione
Da Villa d’Este parte il XXII° tour di Christian Leotta con le 32 Sonate per pianoforte di Ludwig van Beethoven
leggi anche
32 sonate di beethoven
Christian Leotta in tour: 10 concerti nel comasco

 

 

commenta