La novità

La Città dei Balocchi verso Cernobbio:”Abbiamo gli spazi, deve restare sul territorio…”

Il sindaco Monti incontra i responsabili della Kermesse:"Brand da non disperdere". Oggi primo incontro tra le parti per iniziare a collaborare.

Primo contatto ufficiale in questi minuti a Cernobbio. Ciak si gira, incontro tra il sindaco Matteo Monti – confermato da lui stesso alla redazione di CiaoComo – ed i responsabili della Città dei Balocchi, per 28 anni kermesse di dicembre a Como e da pochi giorni cancellata – almeno come nome – dalla nuova amministrazione cittadina a favore del “Natale a Como”. Matteo Monti, che lunedì mattina sarà da noi in redazione in diretta a spiegare tutto (ore 8,30 diretta web e radio) – spiega e rilancia:”La manifestazione deve rimanere sul territorio, non possiamo perdere il brand che ha quasi 30 anni di grande storia, A Cernobbio ci sono gli spazi per ospitare l’evento anche se va studiato tutto nel dettaglio”.

nuova scenografia di piazza duomo a como per la città dei balocchi

L’ipotesi, dunque, è quella di un possibile trasloco dei Balocchi da Como a Cernobbio dopo quasi 30 anni. I dettagli saranno da mettere a punto tra oggi e la prossima settimana, ma l’idea è di poter fare tutto qui. Como va per la sua strada, Cernobbio pure. Difficile che si possano unire a breve anche se la situazione appare ancora molto fluida. Una Città dei Balocchi a Cernobbio è la novità delle ultime ore, il sindaco Monti come detto sarà a CiaoComo lunedì dalle 8,30 per spiegare tutto (diretta web e radio).

 

Ieri l’amministrazione comunale di Como ha spiegato i dettagli ed i contenuti del nuovo Natale di Como: qui sotto il link, allegato il video dell’assessore Colombo.

leggi anche
assessore enrico colombo
L'evento
“Non abbiamo rubato il Natale a nessuno: kermesse diversa e senza sprechi con le luci”
leggi anche
La giornata conclusiva della Città dei Balocchi 21/22: befane, casette e tanta gente
La kermesse
45 giorni di emozioni, tutto il meglio della Città dei Balocchi 21/22: il video riepilogativo
La giornata conclusiva della Città dei Balocchi 21/22: befane, casette e tanta gente
La kermesse
Città dei Balocchi, chiusura con sorrisi e mascherine: tutte le immagini dell’Epifania
albero Falcone illuminato con tricolore - giardini a lago
Foto notizia
Giardini a Lago, Città dei Balocchi illumina l’Albero Falcone
Sindaco Monti Cernobbio
L'evento
Città dei Balocchi a Cernobbio, tutte le anticipazioni del sindaco Monti in diretta da noi
commenta