La Foto Notizia di CiaoComo

L'incontro

Como, la Console dell’India in visita al Questore

La visita in mattinata, per incentivare la cooperazione tra la Polizia di Stato e la rappresentanza diplomatica dell’India

visita console India in Questura

Nella mattinata odierna il Questore Leonardo Biagioli, unitamente al funzionario dell’Ufficio Immigrazione Dott. Gabriele Sanzini, ha ricevuto la visita presso la sede della Questura di Como della Console dell’India signora AJUNGLA Jamir.

L’incontro, estremamente cordiale e ricco di un reciproco scambio di informazioni e notizie di future iniziative e progettualità che vedranno protagonista nel prossimo futuro la comunità indiana della provincia, è stato l’occasione per migliorare ulteriormente gli ottimi rapporti esistenti tra le due istituzioni.

Non si è mancato di sottolineare come il capoluogo lariano viva una stagione di grande popolarità anche in India dove la notorietà della provincia di Como è alimentata dal crescente apprezzamento per le sue bellezze artistiche e paesaggistiche sempre più diffusamente conosciute nel mondo.

Il reciproco impegno sarà quello di incentivare la cooperazione tra la Polizia di Stato e la rappresentanza diplomatica dell’India.

commenta