Calcio serie b

Como, domani la Spal al Sinigaglia: Kerrigan non ci sarà, torna disponibile Iovine

Tanta voglia di riscatto per i ragazzi di mister Guidetti dopo le tre sconfitte consecutive. In campo alle 14, i tifosi si aspettano una riscossa

E’ stata una settimana difficile per gli azzurri reduci dalla sconfitta di sabato scorso al Sinigaglia; mister Massimiliano Guidetti analizza durante la conferenza stampa odierna la situazione dei lariani:” La squadra è delusa e arrabbiata per la prestazione di settimana scorsa. Il confronto con i tifosi ha dato nuovi stimoli e responsabilità a tutto il gruppo“.

Riguardo la difficoltà a trovare la via del gol  il mister è fiducioso: “Può succedere di non segnare, nel calcio ci sono momenti nei quali trovi facilmente la via della rete mentre in altri non riesci a segnare pur avendo mettendoci tutto l’impegno. A volte la frenesia porta a commettere errori e a perdere l’equilibrio”. In merito alla condizione di Cutrone il mister non ha dubbi:”Patrick settimana scorsa ha fatto una buona gara, ha dato il suo contributo e risulterà fondamentale anche nelle partite che arriveranno”.

mister guidetti como presentazione gara cin sudtirol

Guidetti non si sbilancia sull’undici che andrà in campo domani:”C’è ancora tempo per decidere l’ undici titolare. Sarà una gara difficile contro una Spal che arriva a Como carica. Noi dovremo attaccare ma stando attenti anche alla fase difensiva. Tutti i ragazzi in settimana hanno lavorato con grande impegno e  c’è tanta voglia di riscatto”.

Ecco l’elenco dei convocati per la sfida di domani: Tommaso Arrigoni, Daniele Baselli, Luis Binks, Alex Blanco, Pierre Bolchini, Andrea Cagnano, Enrico Celeghin, Alberto Cerri, Moutir Chajia, Patrick Cutrone, Filippo Delli Carri, Cesc Fabregas, Paolo Faragò, Alessandro Gabrielloni, Simone Ghidotti, Nicholas Ioannou, Alessio Iovine, Leonardo Mancuso, Cas Odenthal, Vittorio Parigini, Filippo Scaglia, Matteo Solini, Luca Vignali, Mauro Vigorito.

leggi anche
como cittadella stadio sinigaglia
Calcio serie b
Sprofondo azzurro al Sinigaglia: vince il Sudtirol 2 a 0!!!!
giacomo gattuso allenatore como panchina a la spezia
Calcio serie b
Como, il caso Gattuso scuote la vigilia del Sudtirol: si va verso la sostituzione con D’Angelo
giacomo gattuso como presentazione partita campionato con cagliari lui in sala stampa
Calcio serie b
Como e Gattuso, la separazione per permettere al mister di curarsi. Ma resta nel club
como sinigaglia gara contro la spal squadre in campo
Calcio serie b
Al Como non bastano tre reti per vincere con la Spal: altro pareggio al Sinigaglia
liam kerrigan infortunato sue immagini in campo
Calcio serie b
Como, aspettando Longo si ferma Kerrigan:”Voglio tornare presto per questi grandi tifosi”
commenta