La situazione

Como, notte bianca dello sport e il sindaco rilancia sulla piscina di Muggio’:”Massimo impegno”

La presentazione dell'evento di venerdì è anche lo spunto per parlare degli impianti. Le parole di Rapinese in diretta stamane.

La presentazione della “Notte Bianca” dello sport di Como – venerdì 9 dalle 17,30 in poi area di viale Puecher e giardini a lago – è diventata anche l’occasione per fare il punto sugli impianti sportivi di Como e sull’impegno della sua amministrazione a consegnare al più presto aòlle società cittadine impianti pronti per poter fare sport. Un impegno che il sindaco di Como, Alessandro Rapinese, ha rilanciato stamane nella nostra linea diretta delle 8,30 dedicata alla Notte Bianca principalmente, con un instancabile Bruno Sorrentino al suo fianco per spiegare cosa succederà durante la manifestazione. Tante società del territorio che hanno aderito per poter fare vedere ai ragazzi le nozioni base per iniziare le varie pratiche sportive.

 

Raspionese, incalzato dai nostri lettori, ha spiegato anche che la proprietà sua e della giunta (con l’assessore Ciabattoni in particolar modo) è quella di riaprire nel più breve tempo possibile la piscina di Muggiò, mentre ha rassicurato i tifosi sui contatti con i dirigenti del Como per lo stadio. Il video allegato: dalla Notte Bianca di venerdì – fino alle 23 – agli impianti sportivi. E poi stamane anche alcune curiosità sportive del neo-sindaco che – con cadenza ormai bi-settimanale – sale fino a Brunate al mattino presto non solo per vedere l’alba, ma anche per tenersi in forma. Lo hanno accompagnato anche oggi gli assessori Lombardi e Quagliarini e la consigliera Ceriello.

 

 

APPROFONDIMENTO QUI SOTTO

leggi anche
La novità
Rapinese e Lombardi presentano una nuova iniziativa per l’ambiente: posacenere gratuiti per le attività commerciali
leggi anche
sindaco rapinese como presentazione riscossione tasse tari e altre per chi non paga
La novità
Como, il monito di Rapinese:”Lotta agli evasori: quasi 3.000 famiglie non pagano nulla”
Le immagini del primo consiglio comunale di Como con Rapinese: i volti dei presenti
La seduta
Como, primo consiglio comunale di Rapinese: il giuramento e il saluto del Prefetto
alessandro rapinese presenta la sua lista per elezioni comunali como
Como
Rapinese svela la sua giunta una settimana prima dell’aula: Roperto è la sua vice
chiusura della piscina di muggiò per problemi al soffitto immagini ingresso cartello chiuso
Como
Altro duro colpo per la piscina di Muggiò: rinvio dei lavori perchè manca il dirigente opere pubbliche
commenta