Domande entro il 25 agosto

Sant’Abbondio, spostato il termine per la presentazione delle domande di partecipazione alla rassegna gastronomica

Differito a giovedì 25 agosto alle ore 12 il termine per la partecipazione alla prima rassegna gastronomica Sant'Abbondio. Tutti i dettagli

rassegna gastronomica sant'abbondio

È stato spostato da venerdì 19 a giovedì 25 agosto alle ore 12 il termine per la presentazione delle domande di partecipazione alla prima edizione della rassegna gastronomica Sant’Abbondio, prevista dal 29 agosto all’11 settembre 2022.
La rassegna intende coinvolgere gli operatori della ristorazione della città nel proporre menù con piatti tipici del territorio lariano. I ristoratori potranno, inoltre, decidere se prendere parte anche al concorso indetto dal settore del Commercio per individuare un Canone gastronomico lariano.
La rassegna gastronomica si svolge in continuità con la tradizione della Fabbrica dei Sapori comaschi che si svolgeva nel contesto monumentale della Basilica di S. Abbondio.
In contemporanea, è previsto un concorso fotografico: le immagini vincitrici, dedicate alle pietanze, andranno a comporre un prodotto editoriale in distribuzione gratuita con il calendario storico cittadino.
Le domande di partecipazione alla rassegna dovranno pervenire tramite P.E.C. all’indirizzo: comune.como@comune.pec.como.it oppure dovranno essere recapitate all’Ufficio Protocollo del Comune di Como, entro le ore 12 del giorno 25 agosto, utilizzando la scheda di adesione disponibile sul sito del Comune.

Per ulteriori informazioni consultare l’Albo Pretorio del Comune di Como

leggi anche
rassegna gastronomica sant'Abbondio le candidature
Domande entro il 19 agosto
Rassegna gastronomica Sant’Abbondio, al via le domande di partecipazione
leggi anche
Approfondimento di ciaocomo
Rassegna Gastronomica Sant’Abbondio e Palio del Baradello, le anticipazioni dell’Assessore Colombo
commenta