Prenotazione biglietti

Un canto libero si innalza altissimo al Palalanzo. Quattro artisti per Lucio e per solidarietà

Generico agosto 2022

Lo spettacolo è Vita, Musica, Cultura e bisogna amarlo e rispettarlo. Tornare a teatro è un modo per ripartire con la normalità, dopo quanto vissuto a causa del Covid, per divertirsi, per cantare e ballare, per trascorrere dei momenti piacevoli, in due parole…per vivere. Con un po’ di attenzione, ma liberi. Allora “Il mio canto libero“, che andrà in scena venerdì 26 agosto, a partire dalle ore 20.45, al Palalanzo di Alta Valle Intelvi, è uno spettacolo corale con  molti artisti sul palco in un tributo a Lucio Battisti e anche al mondo dello spettacolo perché i lavoratori del settorele hanno avuto enormi difficoltà in questi anni, perciò meritano la vicinanza e solidarietà di tutti così come l’Associazione Volontari Ambulanza Lanzo – Scaria cui andrà il ricavato della serata.

Tanti motivi, dunque, per esserci al grandissimo omaggio a Lucio Battisti, da rivivere attraverso trenta brani abbinati a balli, proiezioni, aneddoti e notizie anche poco conosciute dell’artista nato a Poggio Bustone, diventato nel giro di pochi anni uno fra i più grandi artisti della musica italiana. La buona musica non tramonta mai, e la dimostrazione deriva dal fatto che ancora oggi, a distanza di anni, le canzoni di Battisti sono impresse nella memoria di tantissime persone; nelle serate a lui dedicate, il pubblico e gli artisti sul palco si fondono in un’unica voce per cantare a squarciagola, scandendo le parole di “Mi ritorni in mente”, “7.40”, “I giardini di marzo”, “Acqua azzurra acqua chiara”, “29 settembre”, “Ancora tu”, “La luce dell’est” e di tantissimi altri brani.

Presentati da Stefano Benetazzo, Isabella Salamone, Jennifer Bellea, Mery Gargy e Silvano Orlando sono pronti a farvi rivivere brani di enorme successo, coinvolgendo il pubblico presente con grinta e passione

 

Biglietti 10 euro posto unico

prenotazione  whatsapp al 348-7215546

I biglietti sono disponibili anche la sera dello spettacolo alla cassa del Palalanzo

 

IL MIO CANTO LIBERO

Venerdì 26 Agosto 2022 20:45

Alta Valle Intelvi (Co) – Loc. Lanzo – Palalanzo (Via Tiboni n. 9)

Più informazioni
commenta