Calcio serie b

Como – Cagliari, domani scatta il campionato di serie B: non ci sarà Fabregas al Sinigaglia

Mister Jack Gattuso, nella conferenza stampa di questa mattina al Sinigaglia, ha anticipato che il campione spagnolo non sarà disponibile per il big match di domani sera. Tra i disponibili invece il neo acquisto Baselli.

L’attesa è quasi terminata, domani alle 20.45 al Sinigaglia il big match Como-Cagliari che apre il campionato 2022-2023 della squadra di mister Jack Gattuso. Durante la conferenza stampa di questa mattina il mister lariano ha anticipato che bisognerà ancora attendere per vedere Cesc Fabregas in campo:”E’ ancora indisponibile e non è stato convocato. La sua linea guida la sta dettando il suo fisioterapista personale e ci ha consigliato di attendere.  Anche se lui scalpita noi non dobbiamo commettere l’errore di buttarlo dentro correndo il rischio che si faccia male”.

Oltre a Fabregas domani non ci saranno: Solini,  Gatto, Chajia e Ba. Un discorso a parte per  il neo acquisto Daniele Baselli che sarà disponibile e potrebbe anche essere tra i titolari, riguardo alla formazione da mandare in campo dal mister Jack Gattuso si è riservato di decidere all’ultimo minuto. Il mister lariano è consapevole della forza dei sardi ma è ottimista:”Quella di domani contro il Cagliari è una  gara importante, abbiamo contro una corazzata con una rosa di giocatori molto forti ed un attacco sulla carta devastante ma noi siamo pronti ad affrontarli. In settimana ho visto la squadra motivata e ci sono tutti i presupposti per fare una grande partita. Rispetto per gli avversari ma dobbiamo pensare a noi perché abbiamo la possibilità di fare bene e fare risultato, tutta la squadra ha voglia di fare bene, siamo ambiziosi tutti a partire da me, alla squadra e alla società. Domani ci presentiamo per fare una grande partita”.

Ricordiamo che da domani torna l’iniziativa di mobilità sostenibile tra Como 1907 e ASF Autolinee. La società di servizio di trasporto pubblico passeggeri a Como e provincia continuerà a dare a tutti i tifosi lariani la possibilità di viaggiare gratuitamente sui mezzi urbani di ASF Autolinee nel giorno gara per raggiungere lo stadio.

A partire dalla partita in programma domani sabato 13 agosto contro il Cagliari e a seguire per tutti i match casalinghi, il trasporto pubblico sarà gratuito nelle due ore precedenti il calcio d’inizio e successive al fischio finale per tutti i possessori del titolo di accesso allo stadio (biglietto o abbonamento). Per accedere sugli automezzi basterà mostrare il biglietto senza bisogno di nessuna registrazione aggiuntiva.

L’obiettivo dell’iniziativa, già testata con successo la scorsa stagione, è quello di migliorare la viabilità nella città di Como durante il giorno gara limitando l’utilizzo delle auto private, ridurre l’impatto dell’inquinamento sulla qualità dell’aria, e favorire un risparmio economico e di tempo per i tifosi.

 

Ecco le linee urbane incluse nella promozione:

• Linea 1 Ponte Chiasso – Como – San Fermo
• Linea 3 Lora – Camerlata – Grandate
• Linea 4 Como staz. FS – Camnago Volta
• Linea 5 Como staz. FS – Civiglio
• Linea 6 Maslianico – Breccia
• Linea 7 Sagnino – Como – Lora
• Linea 8 Como staz. FS – Casnate
• Linea 11 Ponte Chiasso – Sagnino – Bassone
• Linea 12 Camerlata – Lazzago – San Fermo – Tavernola

leggi anche
figlio di fabregas presentato al chiasso con ninni corda come direttore generale
Calcio
Corda porta al Chiasso il figlio di Fabregas: ci sono anche Anelli e Gentile
presentazione cesc fabregas lui con maglia como e wise tavolo nuova maglia
Calcio serie b
Il Como parte da La Spezia per la Coppa: Fabregas a casa, atteso Henry sul Lario
presentazione cesc fabregas lui con maglia como e wise tavolo nuova maglia
Calcio serie b
Fabregas sul Lario, presentazione in grande stile:”Qui persone ambiziose e serie”
como cagliri sinigaglia tifosi tribuna e ingresso squadre in campo
Calcio serie b
Amarezza per il Como, il Cagliari trova il pari al 92′: solo un punto al debutto per gli azzurri
como cagliari immagini tifosi stadio sinigaglia e squadra in campo
Calcio serie b
Como – Cagliari, le pagelle di CiaoComo. E Gattuso elogia i suoi ragazzi:”Bella prestazione”
tifosi del como a pisa arena garibaldi
Calcio serie b
Como, che beffa anche a Pisa: raggiunto nel finale e sfuma la prima vittoria del torneo (2-2)
commenta