La Foto Notizia di CiaoComo

Fuga romantica col marito carter

Vacanza lariana per Paris Hilton

paris hilton lago di como

Ciao Italy. Beautiful day on Lake Como🥰  esordisce così sul suo profilo Instagram Paris Hilton in una serie di foto che la ritraggono a bordo di un motoscafo in luoghi iconici del nostro lago, il ponte della Civera a Nesso, Villa Pliniana a Torno e l’immancabile Bellagio meta di ogni bravo americano che viene qui per la prima volta. Anche per Paris This is my first trip here, so amazing.

paris hilton lago di como

Nascosta da un paio di occhialoni da sole Cristian Dior e da un cappello nero Ruslan Baginskiy, l’ereditiera più famosa al mondo ha fatto tappa sul Lario dopo una serata al Tomorrowland in Belgio dove si è esibita come dj davanti ad un pubblico sterminato. Ad accompagnarla nel suo tour europeo il marito Carter Reum. La coppia, entrambi 41 anni, ha passeggiato per i paesi rivieraschi e, si sa, l’atmosfera qui è talmente romantica che un bacio è il suggello che ci vuole…nonostante il gran caldo che Paris ha cercato di scacciare con un ventilatore portatile rosa. Beh magari se avesse rinunciato al giacchino Louis Vitton indossato sopra il costune da bagno azzurro di Melissa Odabash sarebbe stata meglio, ma l’outfit perfetto è irrinunciabile quando si compare davanti ai quasi 20 milioni di follower di Instagram.

A proposito di abbigliamento da notare le décolleté marrone chiaro indossate dalla Hilton, sono prodotte da Rothy’s con la plastica delle bottiglie usate. Queste scarpe nascono da un’idea di  Stephen Hawthornthwaite e Roth Martin, due imprenditori californiani che, dopo tre anni di ricerca e sviluppo, hanno dato vita a una linea di scarpe che aiuta l’ambiente senza rinunciare allo stile. Brava Paris, un’attenzione all’ambiente che ti fa onore.

paris hilton lago di como

 

(foto dal profilo Instagram di parishilton)

 

commenta