Meteo

Como, bel tempo fino a stasera. Da domani possibili piogge previsioni

Afa e sole per tutta la giornata di oggi, con possibile peggioramento tra domani e domenica. Temperature sempre sopra i 30°C

meteo 29 maggio

Per quanto riguarda la giornata di oggi, sono previsti cieli in prevalenza poco nuvolosi, con una massima che toccherà i  37°C e la presenza di afa. Venti deboli al mattino deboli provenienti da sud, moderati e provenienti da ovest – nord-ovest al pomeriggio.

Domani, invece, sabato 6 agosto, cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, con una graduale attenuazione della nuvolosità in giornata fino a cieli parzialmente nuvolosi in serata e la possibile caduta di 2mm di pioggia. La temperatura massima registrata si aggirerà intorno ai 36°C, la minima di 26°C. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudest.

Domenica 7 agosto, cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi, con possibile afa, nubi in lento aumento associate a piogge e rovesci anche temporaleschi in serata, con previsti 8mm di pioggia. Durante la giornata, la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 22°C. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest.

(Fonte 3bMeteo) 

Più informazioni
commenta