Prevendite disponibili dalle 10 di oggi

Cernobbio pigliatutto: a settembre arriva il Lake Sound Park

Dal 16 al 18 settembre, nell’area dell’Ex-Galoppatoio di Villa Erba: confermati Sulutumana, Davide Van De Sfroos e Modena City Ramblers

Modena City Ramblers e Davide Van De Sfroos a Cernobbio a settembre

Dal 16 al 18 settembre 2022, nell’area dell’Ex-Galoppatoio di Villa Erba a Cernobbio, andrà in scena la prima edizione del LAKE SOUND PARK, una 3 giorni di concerti nata da un’idea di Mynina, agenzia che produce svariati eventi e spettacoli tra Como e Lugano e supportata da Villa Erba e il Comune di Cernobbio. LAKE SOUND PARK trasformerà l’area dell’ex galoppatoio in una sorta di Parco della Musica sulla sponda dello splendido Lago di Como, con zona food e beverage e ben 12 artisti che si esibiranno sul palco: un vero e proprio happening musicale che inizierà al tramonto ed accompagnerà il pubblico presente fin nella notte cernobbiese.

Il festival si svilupperà su tre mondi differenti: venerdì 16 settembre, serata The Dance tree con ospiti dj di fama nazionale, sabato 17 settembre, spazio a The Folk tree, che vedrà sul palco dei grandi rappresentanti del mondo folk italiano e domenica 18 settembre, chiusura con The Indie-rock tree, nella quale ci sarà spazio per alcune delle migliori band indie-rock italiane.

La line-up di sabato 17 settembre:

18:30 – APERTURA CANCELLI

19 – ROBERTA CARRIERI

19:30 – SULUTUMANA

20:30 – MODENA CITY RAMBLERS

22 – DAVIDE VAN DE SFROOS

I biglietti per la serata di sabato 17 settembre saranno disponibili DALLE ORE 10 DI OGGI, VENERDÌ 5 AGOSTO, su Ticketone. Verranno messi in vendita dei biglietti early bird (limitati!) al prezzo scontato di 15 euro (compresa prevendita), una volta esauriti il costo del biglietto sarà di 20 euro (compresa prevendita). I bambini sotto i 6 anni avranno l’accesso gratuito.

Le line-up del venerdì 16 e di domenica 18 settembre verranno annunciate rispettivamente il 26 agosto 2022 e il 3 settembre 2022. Le due serate saranno gratuite previa la registrazione sul portale di Eventbrite. All’interno dell’area concerti saranno presenti punti bar e numerosi food truck. È previsto un parcheggio gratuito di fronte all’ingresso.

commenta