La Foto Notizia di CiaoComo

Lake como

Un “gatto” al Gatto Nero. Smaila compleanno in famiglia con vista lago

smaila gatto nero

Dove mai poteva festeggiare il compleanno un “Gatto di Vicolo Miracoli” se non al Gatto Nero? Proprio così, con qualche giorno di ritardo, ieri sera, Umberto Smaila e famiglia hanno cenato al ristorante Gatto Nero di Rovenna definito da Umbertone “uno di posti più belli del mondo”, e, con quel panorama che si gode dalla sala da pranzo del ristorante sopra Cernobbio, il nostro lago appare in uno dei suoi scorci migliori.

Umberto Smaila, che è pronto a una nuova estate di musica dal vivo, la prima con una reale parvenza di normalità dopo l’emergenza Covid, ha raccontato alcuni passaggi fondamentali della sua lunga carriera a Fanpage.it, Inevitabile il riferimento al programma che gli ha regalato l’immortalità televisiva, Colpo Grosso: “Fu un colpo allo stomaco della televisione. Si può parlare di televisione prima di Colpo Grosso e dopo Colpo Grosso. Le ragazze? In una casa di riposo del Nord Europa (ride, ndr). Beh, ormai alcune avranno superato di molto anche i 60. Il tempo passa per tutti”

il re della movida ha un’agenda piena per l’estate: “In fiducia. Abbiamo ripreso il lavoro abbastanza bene, dopo tutto quello che c’è stato, dopo quel periodo allucinante. Ho ripreso ad andare un po’ in giro e la cosa mi dà fiducia. Non vedo l’ora di vedere il pubblico, suonare e fare il mio mestiere. Facciamo soprattutto tanto ad agosto. Le tappe chiave dell’estate: tutti i giovedì al Twiga di Forte dei Marmi, poi c’è uno Smaila’s a Porto Rotondo, il Magic che è un dinner club in riva al mare, poi siamo a Monopoli, saremo in Calabria. Sarà una bella estate”

 

 

 

commenta