Calcio serie b

Como al secondo giorno di lavoro a Bormio e tris di nuovi arrivi: Cerri, Delli Carri e Ba

Il bomber fa sognare i tifosi, scommesse per gli altri due rinforzi. Il primo è figlio d'arte ed arriva dalla Salernitana in serie A.

Alberto Cerri dal Cagliari con la formula del prestito con obbligo di riscatto, legandosi di fatto ai lariani fino al giugno 2026. Il difensore Filippo Delli Carri, figlio d’arte e qualche presenza in A con la Salernitana quest’anno, definitivo in maglia azzurra. Il tesseramento del giovane centrocampista Racine Ba. Il tris del Como è servito in avvio del lavoro estivo a Bormio per la squadra di Jack Gattuso che da ieri ha iniziato il lavoro in Valtellina. Oggi seconda giornata di sedute tra tecnica ed atletica. La squadra inizia a prendere confidenza con il lavoro del mister e dei suoi collaboratori. Si lavora sodo per l’intera settimana, domenica la prima amichevole con la rappresentrativa locale della Bormiese.

nuovi acquisti del como al mercato estivo: cerri, delli carri e Ba

Nel frattempo tifosi davvero entusiasti per i colpi di questo avvio di mercato: la conferma di Cerri su tutti. Sui social piovono elogi al cluib ed al giocatore che ha voluto legarsi al club azzurro per le prossime stagioni. Lui stesso ha parlato di scelta di vita:”Quando stai bene in un posto – ha scritto Cerri sui suoi profili social – hai voglia di tornare lì..”. Una dichiarazione di amore a tutto tondo. Delli Carri è una scommessa sulla quale la società ha puntato, stessa cosa per Ba, talento e classe anche se deve ancora crescere.

 

 

leggi anche
como calendario campionao serie b
Calcio serie b
Como, un calendario subito impegnativo ed oggi il secondo test a Bormio
cerri come gulliver cammina sul lago di como video del como
Calcio serie b
Uno strano fenomeno sta agitando Como in questi giorni: è arrivato Cerri-Gulliver!
commenta