Show privato della star

Matrimonio a Villa Olmo: il miliardario Howard si regala Lady Gaga

lady gaga matrimonio villa olmo

Quando è stata l’ultima volta che siete andati ad un matrimonio? C’era la musica? Ok, ma a cantare non era certo Lady Gaga, per potersi regalare uno show privato di un’artista del calibro di Gaga occorre essere multimilionario proprio come Alan Howard che per le sue nozze con la chef gluten free Carolime Byon ha voluto deliziarsi e deliziare i suoi ospiti in questa maniera.

Una serenata che dovrebbe essere costata, dicono gli esperti di showbizz, intorno ai tre milioni di cachet. Al netto di viaggi, alloggio per Gaga e il suo staff.  Del resto  Alan Howard, 59enne gestore di hedge fund, e sua moglie Caroline Byron, americana di 33 anni, hanno messo in conto una bella spesuccia per l’evento partendo da 1,3 milioni di affitto per  Villa Olmo (un mese),  che hanno versato già un anno fa alle casse del Comune di Como. Si dice che il matrimonio in totale costerà 11,6 milioni di euro…e pensare che i due, in realtà, si erano già sposati durante il lockdown del 2020, questo è solo il “recupero” di una cerimonia che non si era potuta fare.

Howard possiede la sua villa sul Lago di Como a Bellagio, ma per ricevere ospiti da tutto il mondo, comprese star come Emily Blunt e Victoria Silvstedt, ha scelto la storica Villa Olmo e il suo parco, compreso il lido.

Alla festa degli sposini, Lady Gaga si è messa al pianoforte e ha cantato successi come “Shallow” e “Always Remember Us This Way” dal suo film premio Oscar A Star Is Born. Visto che noi comaschi non abbiamo molto gradito  “il ratto” di Villa Olmo, il caro Howard poteva almeno aprirci le porte per assistere al concerto no?

leggi anche
parco villa olmo riaperto dopo la festa del miliardario inglese howard
Como
Via tutte le transenne, il parco di Villa Olmo da stamane di nuovo aperto ai comaschi
commenta