La bella iniziativa

Primavera Odv Albavilla: un aiuto ai ragazzi per la vacanza al mare della Liguria

I responsabili del progetto chiedono un aiuto per permettere agli ospiti di andare in vacanza: un video e canali social per raggiungere l'obiettivo.

Una bella iniziativa del gruppo “Primavera Odv” che si occupa di assistenza e aiuto a ragazzi con disabilita’ da anni nella bella sede di Albavilla e con tutte le strutture per assistere gli ospiti: è stata lanciata in questi giorni una raccolta fondi per permettere ai ragazzi del CSE di trascorrere una vacanza al mare a settembre. La raccolta è stata pubblicizzata sul sito e sui social e sui vari mezzi di comunicazione.

 

Qui la pagina dedicata con tutte le info sulla vacanza e la possibilità di fare una donazione anche direttamente online:

https://primavera-odv.it/andiamo_al_mare/

Sulla nostra pagina facebook alcune immagini che stiamo usando per spingere la raccolta: https://www.facebook.com/primavera.odv

 

Il video realizzato nella struttura con alcuni di loro: obiettivo la vacanza al mare a settembre in LIguria. Per il supporto, come detto, potete usare i canali social “Primavera Odv” Albavilla

 

APPROFONDIMENTO QUI

leggi anche
mostra su lucio battisti, tutti i suoi dischi in mostra a primavera Odv di Albavilla disci e manifesto
La presentazione
Albavilla, una giornata con Battisti per aiutare i progetti di Primavera Odv: tutti i dischi di Lucio
leggi anche
incidente con paracadute ad orbetello in maremma ambulanza soccorsi
Il dramma
Vacanze tragiche in Salento: giovane comasco in ospedale con un serio trauma spinale
commenta