La Foto Notizia di CiaoComo

La moglie di icardi ritornata a casa

Bentornata al lago Wanda

RITORNO LAGO Wanda nara

Era da diversi mesi che la villa di Brienno aveva le imposte chiuse, ma ieri Wanda Nara ha postato sul suo profilo social alcuni scatti che la ritraggono a bordo lago in compagnia dei figli. Non c’è traccia di Mauro Icardi che acquistò quella dimora  nel 2018 quando era ancora un giocatore dell’Inter, “La casa de mis sueños” scriveva su facebook.

Le cronache rosa, rinforzate da quelle sportive, ci hanno dato tutti i particoalri del complicato menage tra Maurito e Wanda che, comunque, continua ad essere agente/moglie del calciatore e, in queto ruolo, dovrà fare i conti con la precaria situazione del bomber argentino al Paris Saint Germaine dove il n nuovo manager Campos, sembra intenzionato a metterlo fuori rosa.

Per Icardi sono sempre valide le ipotesi di un ritorno in Serie A, magari alla Juventus oppure, come recenti  voci vorrebbero, al neo promosso Monza. La società del presidente Berlusconi diretta da Adriano Galliani ha, sicuramente, l’ambizione di rimanere nella massima serie e sta mettendo sul piatto molto denaro per questo, ma l’operazione Icardi sembra un po’ troppo costosa per le casse brianzole. Steremo a vedere, di certo per Icardi la destinazione sarebbe comoda per sfruttare la villa di Brienno.

commenta