La storia

Goffredo e l’odissea della multa per il vaccino:”Sono fragile, li ho fatti tutti prima degli altri….”

Il nostro lettore:"Ora una lunga trafila per dimostrare che sono nel giusto. Ma come è possibile questo ?"

E’ la storia che ci manda Goffredo Dramisino, comasco. Una sanzione di 100 euro ricevuta in questi giorni per il mancato vaccino effettuato nei mesi scorsi. Ma lui – lo sostiene con forza – le vaccinazioni le ha fatte prima di tutti gli altri essendo della categoria fragile. Ora – ed è questo che vuole mettere in evidenza con la sua mail in redazione – lo aspetta una odissea lunga per dimostrare che la multa è del tutto fuori luogo. Ecco il suo racconto.

 

 

Buongiorno a tutti, volevo segnalare un ennesimo disagio a Como capitato a me e fare i complimenti a chi ha gestito i vaccini. Ieri ho ricevuto una sanzione di 100 euro per non avvenuta vaccinazione, peccato che io ho fatto tutte e tre le dosi vaccinali e essendo soggetto fragile anche prima del dovuto. Ora devo fare uno sbattimento mica male per farmi togliere questa multa ingiustificata. Devo andare al Sant’Anna e dare la documentazione dell’avvenuta vaccinazione e poi tramite spid comunicare IO (e non l’Asst Lariana) all’Agenzia delle Entrate che ho presentato i documenti!

La ritengo una cosa folle per uno che come me ha sempre rispettato le regole. Vi ringrazio per l’attenzione e fate luce su questa problematica di gestione. Date voce a chi, come me, si è trovato una multa ingiustificata.

 

Questa la storia del nostro lettore, nei prossimi giorni l’approfondimento necessario per capire come è potuto succedere. Per le vostre segnalazioni, mandate tutto alla mail della redazione di Facebook. Grazie per l’attenzione

 

 

leggi anche
lurate caccivio hub vaccinazioni antiinfluenzali e struttura dopo scandalo medico falsi vaccini
La novità
Vaccini anti-Covid, arriva la quarta dose anche nel comasco per Rsa, fragili ed Over80
un anno di vaccini a lurate e nasce la poppandemicart presentazione oggi a lurate
Il bilancio
Il capolavoro di Lurate Caccivio: hub da 250.000 vaccini ed ora anche la “Popandemicart”
vaccino per ragazzi giovani covid
La novità
Oggi c’è l’Open Night in via Napoleona per i vaccini senza prenotazione: aperti fino alle 22
persona over80 vaccino per covid
La situazione
Como, aumento di contagi Covid e quarte dosi. I disagi dei fragili per le prenotazioni
commenta