Il ballottaggio

Minghetti e Rapinese, guarda l’appello finale dei candidati sindaco da Villa Olmo

Tanti temi, proposte ed idee: finale "bagnato" con un nubifragio che si è abbattuto sul lido mentre erano in corso gli appelli agli elettori. Rivediamo tutto.

Hanno sfidato anche la pioggia e il cielo scuro e minaccioso di acqua. Lo hanno fatto fino a pochi minuti dalle 20 quando era in corso l’appello finale dei due candidati sindaci, poi si è scatenato il diluvio su Como e sul lido di Villa Olmo dove il nostro confronto era alle battute conclusive. Fuggi fuggi generale e Minghetti e Rapinese a concludere l’appello ai comaschi sotto la pioggia battente (ma riparati dai tendoni della struttura). Ma prima del finale bagnato – dopo una giornata incerta – i due sfidanti alla carica di sindaco si sono affrontati tra idee e proposte, progetti concreti e temi caldi come parcheggi e viabilità, terzo settore e sport, movida e futura giunta.

 

In allegato il video completo della nostra serata che, di fatto, ha concluso la lunga campagna elettorale di CiaoComo per presentare tutte le liste ed i candidati in lizza. In questi ultimi giorni attenzione sul ballottaggio di domenica con i candidati in studio e stasera il confronto finale.

 

Un sentito grazie ai proprietari del lido beach bar di Villa Olmo, il coordinamento e la supervisione del direttore dei programmi Massi Zeus Masserotti, poi lo staff tecnico con Valentina, Davis, Andrea Sinisi e Sergio Malagoli. Un grosso grazie anche ad Alessia Roversi che ha coordinato perfettamente in queste settimane il lavoro della redazione. Una squadra davvero ottima ed alla quale va il merito di aver creato un prodotto di assoluta qualità per i nostri lettori.

 

leggi anche
lido villa olmo dibattito finale dei candidati sindaci su terrazza immagini ingresso e lido villa olmo
Verso il voto
La scheda del ballottaggio di Como: domani sera la sfida in diretta dal lido di Villa Olmo
studio ciaocomo radio per la diretta con i candidati sindaci da settimana prossima
Testa a testa
Il ballottaggio di Como: giovedì sera il confronto in diretta da noi, oggi sfida a distanza
generica elezioni comunali di como 2022 fascia tricolore e scatola per votazione
Dati finali
E’ ufficiale: ballottaggio Minghetti – Rapinese il 26 giugno, qui tutti i voti dei candidati
commenta