Quantcast
Italexit Como ed il ballottaggio:"Scegliere una lista civica per la guida della città" - CiaoComo
Voto, le indicazioni

Italexit Como ed il ballottaggio:”Scegliere una lista civica per la guida della città”

Il coordinatore provinciale Adalberto Motta:"Questa l'unica alternativa a quei partiti che stanno governando il paese e lo stanno portando a una crisi quasi irreversibile.”

Il circolo provinciale di Italexit Como continua a essere presente sul territorio comasco dopo le elezioni amministrative del 12 Giugno 2022. A pochi giorni dal ballottaggio che vede scontrarsi Minghetti e Rapinese Italexit Como riflette sul futuro della città e crede sia un momento davvero di svolta quello che i cittadini stanno vivendo. Questa la nota diffusa in serata per le indicazioni di chi, al primo turno, ha scelto Italexit e il candidato sindaco Matrale.

 

 

E’ molto importante dare fiducia a nuovi idee e nuove liste. Il territorio locale deve essere specchio di una rinnovata identità che brilli per etica e senso civico, rispetto dei diritti e delle libertà fondamentali. “E’ dalla territorialità- sostiene il coordinatore Adalberto Motta- che si possono iniziare a cambiare le situazioni e le strutture di sistemi ormai obsoleti. Pertanto ci auspichiamo che i comaschi scelgano una lista civica alla guida di Como, in quanto unica alternativa a quei partiti che stanno governando il paese e lo stanno portando a una crisi quasi irreversibile.”

Il gruppo provinciale di Como continua a essere presente sul territorio comasco e nelle città vicine per proseguire le battaglie che il partito sta portando avanti a livello nazionale e per confrontarsi con la popolazione sui temi che abbracciano la provincia di Como.

commenta