La Foto Notizia di CiaoComo

Le sorelle rodriguez in tremezzina

Belen Rodriquez, come una Venere del Lago di Como, manda in tilt i social

belen e cecilia rodriguez

L’apertura del MUSA Lago di Como è anche un evento che ha portato sul lago di Como personaggi noti alle cronache mondane. Belen Rodriguez e sua sorella Cecilia, non nuove all’aria di lago, sono ospiti della villa privata in Tremezzina che fa sempre parte dell’offerta MUSA composta da un boutique hotel di 12 stanze a Sala Comacina, con un ristorante gourmet, il Roteo, e un cocktail bar dalla deliziosa terrazza, quasi, a picco sul lago.

Belen e Cecilia, accompagnate da amiche, si stanno godendo tutti i confort della villa di 730 mq con 6 camere da letto, vasca idromassaggio, attrezzatura da palestra e piscina a sfioro con vista sul Lago di Como dove è stata scattata la foto da diverse migliaia di visualizzazioni sul profilo Instagram di Belen. L’effetto è sorprendente, il profilo di Belen distesa a bordo piscina si confonde con il lago, quasi un’illusione ottica di galleggiamento della bella argentina sulle acque del Lario.  Sullo sfondo l’isola Comacina di cui il MUSA gode una vista privilegiata.

belen e cecilia rodriguez

La sorella Cecilia, invece, si ritrae sul terrazzo della villa in abito optical e mentre esplora i vari ambienti della villa. Un’ “incursione” che lancia, sicuramente, l’offerta turistica di MUSA Lago di Como, ma contribuisce anche ad aumentare la fama del nostro lago; Belen e Cecilia insieme cumilano oltre 15 milioni di follower in tutto il mondo.  Qualcuno storce sempre il naso di fronte a queste considerazioni, ma è ora di comprendre che nella comunicazione del territorio in chiave turistica la potenza dei social è indiscutibile.

commenta