Lake como

C’è MUSA, hotel, ristorante, cocktail bar, per un’esperienza unica sul Lago di Como

Musa lago di Como di proprietà della famiglia Gray, imprenditori nel settore turistico, è gestito da due giovani executive chef comaschi

A Sala Comacina, sulle sponde del lago, è arrivato un nuovo concetto di lusso: MUSA Lago di Como. Si tratta del nuovo brand pensato per creare un’esperienza esclusiva e di classe, una prestigiosa offerta, unica nel suo genere, che comprende: un boutique hotel 5* in una tranquilla posizione strategica per immergersi nell’atmosfera chic del Lago di Como, un fine dining restaurant, dove la moderna cucina italiana si fonde con sapori e cibi provenienti da tutto il mondo, un cocktail bar e una villa privata.

MUSA è gestito da Robert Moretti e Matteo Corridori, due acclamati executive chef entrambi nati e cresciuti sul Lago di Como, sotto la supervisione e la guida della famiglia Gray, imprenditori da 37 anni nel settore del turismo. Dopo quasi 10 anni all’estero, Moretti e Corridori hanno deciso di portare la loro passione, le conoscenze e l’esperienza acquisite nelle grandi cucine in giro per il mondo, come ad esempio il ristorante 3 stelle Michelin Hélène Darroze at the Connaught e il Bulgari Hotel di Dubai guidato da Niko Romito, nella cucina tipica locale.

Musa Hotel Lago Di Como, il luxury boutique hotel 5*, si trova a Sala Comacina con vista panoramica sull’unica isola del lago di Como. L’hotel, che conta 12 camere dallo stile estremamente moderno e pulito, vuole offrire ai suoi ospiti un’esperienza di relax tailor made, resa unica dall’altissima qualità dei servizi.

Infine, situata a Mezzegra, Villa Musa è una lussuosa residenza privata dal design moderno, pulito ed elegante che si compone di 6 spaziose camere da letto. Con una splendida vista sulla Tremezzina, viene affittata settimanalmente a gruppi, famiglie o coppie che desiderano passare del tempo nella più assoluta privacy e tranquillità.

musa lago di como

“MUSA è per noi una sfida che siamo pronti ad accogliere con grande entusiasmo – affermano Robert Moretti e Matteo Corridori, Executive Director & Chef di MUSA – Siamo certi che questo nuovo brand, la filosofia e i valori che lo caratterizzano verranno riconosciuti e apprezzati: eccellenza culinaria, sofisticata ma accogliente ospitalità, integrità, rispetto ed etica e una particolare attenzione verso sostenibilità e ambiente. In tutto questo un ruolo fondamentale verrà svolto dal team che abbiamo selezionato: internazionale, giovane, preparato e soprattutto con una grande passione per il mondo dell’hospitality” concludono Moretti e Corridori.

 

Riascolta qui l’intervista a Moretti e Corridori che anticipavano l’apertura di Musa

Per ulteriori informazioni: https://www.musacomo.com/

 

commenta