La paura

Como, con la moto contro l’auto in fase di svolta: spavento in viale Varese, due feriti

Urto violento in serata: due ragazzi in ospedale, il loro mezzo finisce contro il cancello aperto. Tanti ad assistere alle operazioni.

Momenti di grande spavento questa sera in viale Varese prima delle 20,30 – civico 81, proprio a fianco della sede di CiaoComo – con lo scontro tra un’auto in fase di svolta (nel cancello laterale) ed una moto con due giovani a bordo. Un impatto laterale molto violento come confermano le immagini: i giovani in moto, diretti verso il Crocifisso, hanno colpito la vettura per poi cadere rovinosamente sul marciapiede. La moto ha proseguito la corsa per rimanare bloccata nel cancello aperto nel quale l’auto stava svoltando.

incidente in moto viale varese como auto in fse di svolta contro moto giovani feriti

I giovani – entrambi minorenni – si sono feriti in modo serio e sono stati soccorsi dal personale 118. I rilievi della polizia locale che ha provveduto anche a regolare il traffico in zona, caotico per alcuni minuti. E saranno gli agenti a stabilire le responsabilità dell’accaduto: da capire se i giovani in moto non hanno visto l’auto in fase di manovra laterale oppure il conducente non ha utilizzato gli strumenti necessari per la manovra (la freccia di indicazione laterale). Molti dei condomini di viale Varese, dopo aver sentito il botto, si sono affacciati alla finestra o sono scesi in strada ad assistere alle operazioni di soccorso. Sotto choc anche il conducente della vettura, a sua volta soccorso dal personale sanitario presente in posto.

 

APPROFONIMENTO QUI SOTTO

leggi anche
elicottero 118 milano notte
Dramma in strada
Carate Urio, tragico schianto auto-moto: morta una ragazza 26enne, gravissimo l’amico
leggi anche
polizia di como e bennt presentano iniziativa occhio alla truffa per anziani
I raggiri
Como, riecco i truffatori in agguato:”Sua figlia ha avuto un grave incidente, servono soldi…”
ospedale manzoni di lecco esterno
La paura
Incidente bicicletta-pullman a Como, in osservazione la donna ferita: non in pericolo di vita
incidente napoleona traffico deviato via rimoldi
La follia
L’incidente sulla Napoleona per una manovra proibita: denunciato il pirata della strada
commenta