Villa del grumello

Ultimo brindisi per Como Classica: vino e musica con il duo Tagliaferri-Attesti

L’VIII edizione  di ComoClassica finisce con un brindisi…in musica. Domenica 5 giugno alle ore 18:30, in una location d’eccezione come la Villa del Grumello ecco “VINO E MUSICA – Mescita dei Sensi”, il Duo clarinetto pianoforte Pietro Tagliaferri- Francesco Attesti saranno protagonisti di un evento dove il vino e la musica si fonderanno in un intenso ed appassionato abbraccio, trasportando tutti in un vero e proprio percorso multisensoriale di bellezza, emozione e felicità.

Nonostante i suoi impegni di concertista in giro per il mondo, Davide Alogna, ideatore e direttore artistico di Como Classica, ha allestito una rassegna linga e di qualità. Otto concerti tra gennaio e giugno tra cui spiccano l’apertura a due violini con lo stesso Alogna e Emmanuele Baldini, il recital pianistico di Andrea Bacchetti, l’omaggio a Rodari con l’attrice Elisa Salvaterra e il piano di Ferruggia. L’appuntamento è per il prossimo anno e intanto, un brindisi alla musica.

Prenotazione obbligatoria tramite mail all’indirizzo: comoclassica@gmail.com
In caso di maltempo il concerto verrà effettuato  all’interno della Villa del Grumello con  posti limitati  pertanto l’accesso verrà  garantito solo ai primi 50 prenotati.

il costo:
soci Como Classica, senza degustazione: gratuito (ingresso libero); con degustazione: Euro 15,00;
non soci Como Classica, senza degustazione: Euro 10,00;  con degustazione: Euro 15,00.