La piccola ribalta

Un omaggio comico al Trio Lopez, Marchesini, Solenghi, chiude la rassegna del buonumore a Carugo

piano b teatro lo chiamavano trio

Terzo ed ultimo appuntamento della rassegna del buonumore “La Piccola Ribalta” organizzata da Piano B Teatro nella sala “Don Abramo Gianola” di Carugo, dopo “Il Principe e il Povero” e “Mi Chiamo Frankenstin”, sabato 4 giugno tocca a “Lo chiamavano Trio”, è uno spettacolo carico di energia e risate, omaggio al geniale Trio Lopez, Marchesini e Solenghi.

Basato sulle esilaranti  gag del Trio, nello spettacolo con la regia di Stefano Andreoli il pubblico assisterà al più assurdo processo mai celebrato, al funerale grottesco e surreale in chiave comica, alla scena di tradimento piu ironica e improbabile mai vista in teatro. Uno spettacolo pieno di ritmo e risate, un affettuoso omaggio ai geniali Lopez, Marchesini e Solenghi.

Con Jacopo Buttiglieri, Guido Santi, Manuela Clerici e Stefano Andreoli

 

L’ingresso è a biglietto, 10 euro intero e 7 euro ridotto fino ai 12 anni.
E’ gradita la prenotazione via e-mail info@pianobteatro.it o al 340 5936972.
I biglietti sono acquistabili la sera stessa dello spettacolo a partire dalle ore 20:30.
Ricordiamo che è obbligatorio indossare la mascherina.

A conclusione dello spettacolo potrete interagire con gli attori con domande e curiosità sul testo e sulla vita da palcoscienico!

La Rassegna Teatrale “La Piccola Ribalta” ha come scopo quello di riportare le persone a vivere e condividere il teatro in allegria e serenità e gettare le basi per un  progetto più ampio che in futuro possa coinvolgere la comunità di Carugo, altre compagnie teatrali e realtà artistiche del territorio.

Più informazioni
commenta